Mercoledì 12 dicembre 2012 alle 12 in via Mameli 14, in Borgo Dora, a Torino inaugurazione di Casa Agape.
Sarà presente Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino insieme ad Ernesto Olivero e Daniele Caccherano
Casa Agape sta arrivando: nella prossima primavera atterrerà in Borgo Dora un progetto di sostegno alle idee imprenditoriali e commerciali dei giovani per le famiglie. E per presentarci e condividere con tutti voi la nostra idea, da sabato 1 dicembre apre come social temporary store che guarda al Natale, con proposte di qualità, con la valorizzazione di esperienze di solidarietà ed impresa sociale, che caratterizzeranno poi nella continuità il nostro progetto.
Casa Agape è la visione di impresa sociale della cooperativa Liberitutti e la mission per le famiglie e per i giovani del Sermig, che si uniscono per proporre a tutti coloro che ci visiteranno, un modo diverso di approcciarsi al commercio, dalla parte delle famiglie e dei produttori con due occhi sempre rivolti alla qualità, alla sostenibilità sociale e ad una filiera etica.
Lo spazio degli interni e il layout degli arredi è stato realizzato grazie al sostegno di Refuse - lab, Bluacqua e Galliano Habitat.
I progetti ospiti:
au petit bonheur // sartoria il gelso // nella caffaratti // carpano the + dejeuner sur l'herbe per casa agape // libera mensa con cad superabile // priuli e verlucca edizioni // mondo sermig // edizioni compagnia delle lettere // edizioni lina brun per casa agape // wakami // arc en ciel // putumayo // papili // bagni pubblici di via agliè // baobab couture
orari di apertura:
dal lunedì al giovedì alle 15 alle 20
dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 21
informazioni e contatti:
CASA AGAPE – SOCIAL TEMPORARY STORE - VIA MAMELI 14, TORINO
Tel. 3427054619
agapetemporarystore@gmail.com
FB: casa agape
casa agape è un progetto di
insieme a
interni e arredi realizzati grazie al sostegno di