Vieni a trovarci

A tutti coloro che vorrebbero conoscerci o che hanno sentito parlare di noi e vorrebbero approfondire, proponiamo di “venire a trovarci”. È davvero il modo migliore!

Tutte le settimane il nostro incontro di preghiera, il martedì sera, per vivere con la Fraternità la Spiritualità della Presenza. 

Prenotando e coordinati con la nostra segreteria è possibile anche visitare l’Arsenale della Pace oppure partecipare a week end o settimane di formazione e condivisione.

E' una possibilità aperta a tutti, giovani e meno giovani, scuole, parrocchie, gruppi, famiglie, ma anche aziende che vogliano proporre ai propri dipendenti un’esperienza nuova.

I week-end e settimane di formazione per permettono ai giovani di condividere la vita della Fraternità del Sermig. L’esperienza e’ un cammino che e’ importante vivere dall’inizio alla fine e che comprende: laboratori esperienziali e di approfondimento legati al tema della mondialità, della restituzione, dell'accoglienza, della pace e del cammino dei Giovani della Pace, della spiritualità e della Sacra Scrittura, della musica e del canto. I laboratori sono un momento di confronto e di crescita a partire dall’esperienza dell’Arsenale della Pace e dei giovani che vi partecipano.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok