Piccoli Atleti Grande Sport

Pubblicato il 07-03-2023

 

Il mese di marzo ha già regalato ai Piccoli atleti dell'Arsenale dello Sport Grandi emozioni. 

1 marzo: le nostre pallavoliste in erba sono state ospiti del Reale Mutua Fenera Chieri che ha disputato, vincendola, la  semifinale della coppa Cev Challenge Cup al Palasport "Gianni Asti". Quasi 3200 persone sugli spalti e le nostre ragazze U14 Volley erano proprio a bordo campo a passare i palloni a giocatrici di livello internazionale, ad interagire con arbitri che non parlavano italiano, con i cori, i megaschermi, le telecamere e le urla dello speaker nelle orecchie!

È stato bellissimo, un grande onore e un'esperienza speciale per tutte le nostre piccole-grandi atlete, che si sono guadagnate un sacco di complimenti e anche un invito a fare di nuovo le spazzoline a Chieri in serie A.

Più sopra tra gli spalti, le nostre atlete del minivolley hanno fatto il tifo a gran voce per il Chieri, che così assistito ed accompagnato, si è conquistato meritatamente la finale!
Tutte, con il cuore pieno sono tornate a casa: di certo nessuno di noi dimenticherà facilmente questa serata!

GRAZIE Reale Mutua Fenera Chieri di questa bella opportunità.

 

6 marzo : tutti i giovani atleti dell'Arsenale dello Sport sono stati ospiti del Torino Calcio e allo stadio di Torino e hanno assistito alla partita Toro- Bologna. Anche qui, abbiamo portato fortuna ai nostri ospiti e il Torino Calcio ha portato a casa la vittoria. 

Grazie a chi ci ha regalato queste splendide opportunità, negli occhi di tutti il GRANDE SPORT per alimentare i nostri sogni e la nostra voglia di impegnarci di più. 

Appuntamento al prossimo sudato allenamento!

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok