Chiesa del Sermig

14-05-2012

Località: Piazza Borgo Dora 61, Torino -

Contatti: Arsenale della Pace

 

Logo della Chiesa del Sermig


Appuntamento all’Arsenale della Pace
    lunedì 14 maggio 2012 ore 18.00


Lunedì 14 maggio 2012 alle ore 18.00 sarà con noi l’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia per benedire il cantiere della chiesa “Maria Madre dei Giovani” in via di realizzazione all’interno dell’Arsenale della Pace e dedicata a Cecilia Gilardi. Al centro, una riflessione sul periodo difficile che stiamo vivendo.

L’ingegner Alessandro Gilardi che sta curando la realizzazione e l’architetto Benedetto Camerana, autore del progetto, illustreranno le linee di questo spazio sacro e di raccoglimento, pensato soprattutto per i giovani e per i torinesi come un luogo di incontro e un punto di riferimento per le persone di buona volontà.

Per chi lo desidera l’incontro sarà preceduto da una visita guidata agli edifici che abbiamo ristrutturato recentemente: l’asilo nido “Il nido del Dialogo che alleva la pace”, la nuova sede della “Scuola per Artigiani Restauratori Maria Luisa Rossi”, l’Ospiteria dedicata all’ospitalità di famiglie con bambini affetti da malattie oncologiche “Casa Vita ai Bambini” e di giovani e studenti.

Dalle ore 17 saremo a disposizione per guidare la visita.

L’ingresso è da Via Andreis 18 ma il luogo dell’incontro è raggiungibile anche da Piazza Borgo Dora 61.

Volantino per invito

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok