05.01.10

Pubblicato il 04-01-2010

di Redazione Sermig

Caro amico,
vivere la trasformazione interiore presuppone coraggio, bisogna avere il fegato di guardarsi dentro, di guardare indietro ed allo stesso tempo avere il forte desiderio di guardare avanti, con delle basi completamente diverse, a volte radicalmente opposte a quelle sulle quali hai poggiato la tua vita fino ad adesso. Avere la possibilità di un inversione a “U” ti permette di cambiare rotta, di cambiare visuale sulla strada che stai percorrendo, di voltarti e vedere ciò che sei stato per coglierne le differenze.
È bello pensare che, grazie alla luce che Dio ti ha donato, tutto quello che sei stato era necessario per non avere la maschera del “ così fan tutti”, dietro la quale ci si rifugia troppo spesso.
Vale la pena sentire che respirare a pieni polmoni l’Amore di Dio, dopo tanto tempo di apnea e di aria viziata, ti ossigena il cuore e mette in circolo dentro te un’energia vitale che ti porta a voler gridare quanto sia tutto più bello. E gridarlo anche agli altri.
Credo che ne valga la pena, solo se si vuole, solo se si ha coraggio e se si confida in Lui… Amore gratuito più grande non c’è! E non possiamo dimenticarlo!


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok