12.09.09

Pubblicato il 12-09-2009

di Redazione Sermig

Innanzitutto, facendo uno sguardo generale sul mondo, negli ultimi anni e non solo, sta “bruciando” per colpa di noi uomini. L’unica salvezza e opportunità siamo noi giovani, che potremmo migliorare il futuro del mondo, le generazioni e una società basata non più su fattori maligni.
Cambiare il mondo: ma perché? E come?
Beh, per prima cosa perché la società di oggi è persuasa e dipendente dalle innovazioni tecnologiche, dal lusso, dallo spreco, dalla bellezza esteriore, dal male e dalla guerra. Bisogna cambiare perché non è questo il modello di persona che ci ha creati: DIO. Noi che siamo il presente e non il futuro dobbiamo agire ora, fermarci e capire la situazione, capire come il mondo sta girando. Dobbiamo migliorare ora il mondo con impegno e semplicità, per poi trovare un futuro che sia degno di essere vissuto. Noi siamo il presente!
Il nostro mondo che ormai è assoggettato e dominato dal male, non ha la forza di rialzarsi, di chiedere aiuto, si rassegna e continua ad andare avanti sempre peggio. I giovani sono la chiave di tutto, il presente che possono cambiare il mondo, l’arma contro il male. La forza di andare avanti.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok