Arts Fishing Club - Heart Will Remain

Pubblicato il 19-11-2023

di Gianni Giletti

Questi fanno a gara per non farsi riconoscere. Un sito vuoto, una pagina Fb vuota, quattro foto su Instagram a testo zero… ma sono sordomuti? O sanno solo cantare e suonare? Poi a forza di sgattare, ho trovato una bella frase di loro – penso eh – che vi riporto.

Il nome "Arts Fishing Club" mi ricorda di avvicinarmi alla musica nel modo in cui i miei nonni mi hanno insegnato a pescare: pescare con la sincera intenzione di catturare un grosso pesce, ma ricordarsi che la felicità non è ciò in cui abbiamo successo. Il motivo per cui si pesca è stare in barca con le persone che amiamo. Per me la musica è la stessa cosa. Mi sforzo di migliorare me stesso, ma alla fine ciò che conta è l'avventura.

Bella l’intenzione espressa qui, bella come la loro musica. Canzone lenta, sognante, cantante, brillante… suoni un po’ intubati, è vero, ma con molto fashion. Soprattutto le voci – solista e cori – ti stringono il cuore, soprattutto quando sale, bello come il sole.
Sweet.

Clicca sull'immagine per ascoltare il brano

Il brano di per sé non è tra i più famosi, ma in questo disco non ce n’e uno debole per cui, anche qui si gusta davvero il rock d’annata.

Grandi.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok