Estate con il Regio

Pubblicato il 15-07-2020

 

Cari amici,

sperando di farvi cosa gradita, vi invitiamo ad assistere a due concerti della Stagione “Estate con il Regio” 2020 (a cura della Fondazione Teatro regio di Torino), che si terranno a casa nostra, nel nostro Auditorium (Auditorium “Helder Camara” con ingresso da Via Andreis 18/28) lunedì 20 e lunedì 27 luglio p.v., alle ore 21,15

Si tratta di due eventi ai quali il Laboratorio del Suono ha scelto di collaborare con gioia e determinazione perché insieme a una delle maggiori e più antiche istituzioni musicali della nostra città crediamo che in questo momento storico tutta la comunità apprezzi anche questi piccoli segnali di ripresa, di ritorno all’arte, alla bellezza e alla normalità, anche per un settore (quello musicale e tutto il suo indotto) che ha accusato pesantemente il distacco forzato dal pubblico, e non solo per motivi economici. Ci pare anche molto bello ricominciare dalla musica fatta dai bambini, dai più giovani, rappresentati in questi due concerti dal Coro di Voci Bianche del Teatro Regio e del Conservatorio di Torino (di seguito trovate la locandina della stagione e il programma delle due serate).

L’Ingresso è libero (fino ad esaurimento posti) con offerta libera (che verrà devoluta “Per chi bussa alla porta dell’Arsenale della Pace”). È necessaria la prenotazione, poiché la capienza della sala è ridotta drasticamente dalle norme anti-Covid. Potete prenotare presso la nostra segreteria al numero 011.1974.1736 (attivo anche per info). Al momento della prenotazione è necessario fornire un recapito telefonico e un indirizzo e-mail. Le prenotazioni proseguiranno fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’accesso alla sala (dopo i controlli pre-triage) sarà consentito a partire da un’ora prima del concerto, solo se muniti di mascherina protettiva. Speriamo accoglierete queste iniziative condividendo con noi l’entusiasmo con il quale le abbiamo organizzate e ve le proponiamo. 

Vi aspettiamo numerosi!

Staff

 

Sermig - Arsenale della Pace, Auditorium “Helder Camara”
 

Lunedì 20 Luglio 2020 ore 21.15

Lunedì 27 Luglio 2020 ore 21.15


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok