Sermig

Mamma Mia!

di Simana Carrera - Nella cornice unica e suggestiva del Teatro Carignano di Torino prendono vita le fiabe: da gennaio a maggio, il Teatro Stabile di Torino propone la messa in scena di La bella e la bestia da Jeanne- Marie Leprince de Beaumont con la regia di Alba Maria Porto, uno spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Un’occasione per vivere la magia del teatro unita al linguaggio universale della fiaba.

Una favola intrisa di coraggio, una parabola in cui le certezze sono continuamente capovolte per riscoprire gli aspetti imprevisti che la vita ci offre. Divertente e romantico, a quasi dieci anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuova versione di Mamma Mia!, la più celebre commedia musicale degli anni 2000 ispirata all’omonima hit degli Abba, firmata da Massimo Romeo Piparo.

Il musical vede in scena più di 30 artisti che si muoveranno all’interno di un’ambientazione tecnologica e sorprendente. Lo spettacolo è in scena al Teatro Colosseo di Torino dal 15 gennaio e poi in tournée in Italia.

www.teatrostabiletorino.it
www.mammamiamusical.it

Simona carrera
SIPARIO
Rubrica NUOVO PROGETTO