5 x Mille al Sermig

Cari amici,

Durante l'emergenza della guerra in Ucraina il vostro sostegno si è riversato alle nostre porte come un fiume in piena rendendo possibile un aiuto concreto e costante fatto di oltre 100 spedizioni e 1600 tonnellate che in oltre un anno di guerra raccontato in questo diario non ha mai lasciato da sola la popolazione ucraina. 

Nel frattempo le nostre case sono rimaste aperte 24 ore su 24, accogliendo, dando da mangiare e da vestire a chi non ha nulla, curando con medici specializzati, offrendo uno sport solidale e gratuito a chi non può permetterselo, insegnando l'italiano come primo passo per l'inclusione di tutti, accompagnando i più piccoli in un "villaggio" costruito a loro misura. 

Ogni cosa continua a essere possibile GRAZIE alle migliaia di persone che restituiscono il proprio tempo e le proprie risorse. Per continuare ad essere vicini alla gente e ai più poveri con una speciale cura, vi proponiamo di destinare al Sermig il contributo del 5xmille.

Attraverso queste 5xmille storie che salgono dalla vita degli Arsenali vi raccontiamo alcuni progetti che la vostra scelta andrà a sostenere.

C.F. 97534500018
     


>


Ci aiuti donandoci il tuo 5x1000 ?

C.F. 97534500018

 

Cos’è il Sermig?

 

Nello spirito del “rendere conto” dell’ impegno a favore dei più poveri, di ogni euro, ora, materiale, che ci viene donato, vi invitiamo a leggere il Rendiconto dei nostri primi 55 anni di storia che racchiude i costi di tutti i servizi e le attività delle nostre case, presentato il 10 dicembre 2019 al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 

Grazie per tutto quello che potrete fare.

La Fraternità del Sermig
 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok