Il teatro d'estate

Pubblicato il 02-11-2021

di Simona Carrera

Dal 6 luglio al 8 agosto 2021 torna Prato inglese: al Teatro Carignano debutterà Molto rumore per nulla di Shakespeare, spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Torino e diretto da Silvio Peroni. A portare in scena la commedia popolata da equivoci e intrighi sarà un cast di giovani attori. Sempre il Teatro Carignano ospiterà, dal 12 luglio al 1° agosto, Staff only. I mestieri del teatro, spettacolo dedicato a un pubblico di giovanissimi e alle loro famiglie.

Un testo originale di Thea Dellavalle, con la regia di Elena Serra, che si svolge nel labirinto del retropalco e racconta il misterioso microcosmo, a metà tra sogno e realtà, che trasforma le assi del palcoscenico in poesia.
Fino all'11 luglio si svolge la quattordicesima edizione Campania Teatro Festival. 159 eventi in 10 sezioni, con 70 debutti assoluti e 3 nazionali. Il festival proseguirà a settembre con protagonisti la danza e gli spettacoli internazionali, fra cui quelli della regista argentina Marina Otero, del coreografo greco Dimitris Papaioannou e del regista svizzero Christoph Marthaler.

teatrostabiletorino.it - campaniateatrofestival.it


Simona Carrera
NP giugno / luglio 2021

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok