Foresta che cresce

Con il progetto "Foresta che Cresce" lavoriamo per garantire che tutti i giovani - di età e spirito - diventino protagonisti del presente e del futuro, partner nella lotta contro la fame, la miseria e l'ingiustizia nel mondo. Convinto che "nessuno è così povero da non avere nulla da dare, e nessuno è così ricco da non avere nulla da ricevere ..." (Dom Helder Camara), sogniamo una società in cui ognuno può dare agli altri.

Insieme alla schiera di Hope Armory e a tutti coloro che credono nella costruzione di un mondo migliore dalle loro vite, realizziamo centinaia di azioni concrete di solidarietà: aiutare asili nido, orfanotrofi, case di cura, rifugi, prendersi cura delle strade della città, promuovere raccolte di cibo, organizzazione di donazioni di sangue, visite ai malati e ai prigionieri.

Sembra un'utopia, ma il sogno di Dom Luciano Pedro Mendes de Almeida di "unirsi per fare del bene" è possibile. Vorremmo che questa FORESTA crescesse molto di più attraverso nuovi amici che credono e dicono “SÌ” stessa, ovunque e ovunque possano essere.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok