Giornata Mondiale della Terra

Dal 22-04-2021 al 23-04-2021

Dalle: 14:00

Alle: 15:00

Località: Social Sermig

 

Il 22 aprile 2021 ricorre la 51ma Giornata Mondiale della Terra.

Anche il Sermig parteciperà alla maratona televisiva in onda su RaiPlay, organizzata da Earth Day Italia e il Movimento dei Focolari, in particolare nel blocco a partire dalle h.14.00 circa, presentando le attività degli Arsenali come ponti di dialogo tra realtà e culture diverse. Sarà anche presentato il progetto di #EconomiaCircolare RI-generation in collaborazione con Astelav.
 
#OnePeopleOnePlanet una maratona televisiva di 13 ore in diretta streaming sul canale televisivo digitale RaiPlay.

La diretta televisiva prenderà il via alle 7:30 del 22 aprile per proseguire ininterrottamente fino alle 20:30 sarà animata da interventi, approfondimenti, testimonianze, performance artistiche. In diretta e on demand sulla piattaforma www.onepeopleoneplanet.it numerosi saranno i contributi, associazioni, istituzioni, testimonial, esponenti del mondo della scienza, della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport, che da anni hanno a cuore la manifestazione.

Momenti emozionanti e coinvolgenti a cui anche gli spettatori da casa potranno partecipare interagendo con la piattaforma web e social di OnePeopleOnePlanet attraverso gli hashtag della giornata.

Ulteriori info su www.onepeopleoneplanet.it

#EarthDay2021

#OnePeopleOnePlanet

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok