Dress code sorriso

Pubblicato il 15-04-2020

di Arsenale della Piazza

Come in una prigione
ma è più forte l'amore,
stringerci la mano
senza sfiorarla,
abbracciarci
a 1 metro di distanza.
Arriverà presto
il giorno:
la mascherina
dentro un cestino,
dress code sorriso.
Festa grande
alla corte di Felicizia:
è di nuovo tempo
di giocare sino a svenire,
vince chi sta più vicino.
Siete tutti invitati,
inizia subito
e non finisce mai.
Tutti felici
e tutti contenti,
tutti principi
e tutte principesse,
sempreXsempre.

Buona festa ai bambini di Felicizia dal Re Forte Abbraccio e da Sua Altezza Regina Gentilezza. Vi vogliamo tanto bene e siamo con voi. Sempre e per sempre.

In questi giorni 130 famiglie di Felicizia hanno ricevuto comodamente a casa loro i nostri auguri di buona Pasqua. Grazie alle donazioni glassate, cioccolatose e zuccherose che sono arrivate in questo periodo all’Arsenale della Pace e ai volontari che si sono gentilmente occupati delle consegne, indossando i dispositivi di protezione individuale e lasciando a distanza di sicurezza sotto casa di ogni famiglia un dolce pensiero da ritirare, senza entrare direttamente a contatto con loro. Ogni bimbo ha così avuto il suo personale uovo di cioccolato, ogni famiglia la sua colomba, con un rifornimento di generi alimentari a lunga conservazione, frutta e verdura per chi si trova anche dover fare i conti con le prime difficoltà economiche di questo complicato periodo.

Ecco alcuni pensieri di ringraziamento che abbiamo ricevuto:

Ecco alcuni pensieri di ringraziamento che abbiamo ricevuto:

Buona pasqua! La Colomba era deliziosa e che l'uovo di pasqua a e già finito. Tanti saluti da parte mia. Grazie di tutto
Teresa

Grazie mille per avermi inviato un regalo così bello e significativo in questo giorno speciale. Il tuo regalo ha reso questo giorno ancora più speciale. A volte 1000 parole non bastano per esprimere quello che si prova, tutto quello che hai fatto per me è stato fantastico, e siccome non so cosa dirti, uso solo una parola detta col cuore: Grazie al Sermig e tutti i volontari del Sermig.
Rokaya

Abbiamo appena ricevuto i vostri doni e vi ringraziamo con tutto il cuore!!!! La cosa che mi ha fatto un piacere e una commozione immensa é stato il meraviglioso biglietto: è di grande conforto!!!! Grazie davvero con tutto il cuore a tutti voi!!!!!!
Mamma di Christian

Grazie mille per questa collaborazione oggi avete portato la gioia per i nostri bimbi! Siete sempre generosi sia nel momenti normali o difficili! Grazie. Grazie a tutti voi.
Mamma di Maryam

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok