Rezzato BS

10-12-2018

Località: via Don Tedoldi - Rezzato (BS)

Contatti: Oratorio Don Bosco

 


Cari amici,
abbiamo iniziato a preparare il 6° Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace che si svolgerà l'11 maggio 2019 nella città di Bergamo.

Sarà una giornata di incontri e di testimonianze di pace, con decine di migliaia di giovani da tutta Italia e delegazioni da altri Paesi del mondo, nel segno del dialogo, della solidarietà, dell’impegno a costruire un mondo migliore. Giovani e adulti insieme per chiedere pace in un mondo segnato dai conflitti, pace in una società sempre più divisa, pace nelle relazioni personali.
Vi invitiamo a vedere il video di presentazione e visitare il sito www.giovanipace.org

Crediamo sia importante prepararsi a questo Appuntamento per conoscerne lo spirito e le motivazioni, anche nella prospettiva di costruire percorsi di avvicinamento che coinvolgano i giovani e le comunità.

Per gli amici della zona di Brescia abbiamo un primo incontro di presentazione lunedì 10 dicembre, alle ore 20.45, a Rezzato (BS), presso l’oratorio Don Bosco in via Don Tedoldi. 

Spiegheremo nel dettaglio il programma e le modalità di coinvolgimento e partecipazione (Punti di Pace e Gemellaggi).

Crediamo sia importante fin da ora incontrarci per programmare degli incontri di preparazione nelle vostre realtà, perché l’Appuntamento inizia già adesso.

Attendiamo un riscontro sulla vostra presenza all’indirizzo: bergamo@giovanipace.org

Per informazioni contattateci a questo numero dedicato: 
3346568303

La Fraternità del Sermig

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok