San Sepolcro AR

21-04-2017

Località: Teatro alla Misericordia - Via della Misericordia - San Sepolcro AR

Contatti: Auditorium Santa Chiara - Piazza S. Chiara, 1-2 San Sepolcro AR

 

locandina evento 

Venerdì 21 aprile 2017

Dalle 9:00 alle 12:30
Teatro alla Misericordia
Via della Misericordia - San Sepolcro AR
Ernesto Olivero si confronterà con i rappresentanti delle scuole superiori di Sansepolcro

Ore 21:
Auditorium Santa Chiara
Piazza S. Chiara, 1-2   San Sepolcro AR
Incontro con Ernesto Olivero e la cittadinanza


per info:
329 9613846
333 8591992

"La Bontà è disarmante", Ernesto Olivero nominato Ambasciatore della Cultura della Pace

Il fondatore del Sermig a Sansepolcro il 21 Aprile per incontrare studenti e cittadinanza

Un connubio di immagini, parole e testimonianze, alla scoperta della PACE e dei suoi valori portanti. Questo, in sintesi, il cuore delle attività al centro dell'iniziativa "La Bontà è disarmante" in programma a Sansepolcro venerdì 21 Aprile alla presenza di Ernesto Olivero.
L'evento, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale e organizzato in collaborazione con l'Associazione Massimo Canosci e l'Associazione Cultura della Pace, consisterà in una giornata di confronto con il fondatore del Sermig - Servizio Missionario Giovani suddivisa in due momenti fondamentali.

Il primo, in programma dalle 9:00 alle 12:30 presso il Teatro alla Misericordia, vedrà Olivero confrontrarsi con i rappresentanti delle scuole superiori di Sansepolcro. Attraverso la proiezione di alcuni filmati e testimonianze e con una metodologia di lavoro labotatoriale, i giovani presenti saranno introdotti alle tematiche che verranno successivamente sviluppate proprio nell’incontro con Olivero, previsto a metà mattinata.
Un lavoro questo, che farà da prologo all'evento clou della sera, in programma alle 21:00 all'Auditorium di Santa Chiara, con Ernesto Olivero che sarà protagonista di un incontro aperto con la cittadinanza. La serata vedrà la partecipazione dell'Associazione Cultura della Pace che conferirà a Olivero il titolo di Ambasciatore della Cultura della Pace.

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok