Sermig

5 per mille al Sermig



Cari amici,
​c’è un luogo dove passano le storie di tanti, dove si tenta di dare risposte concrete ogni giorno, dove l’altro è "atteso" e non un fastidio, un luogo in cui bambini e ragazzi sono curati e amati in modo speciale, dove la cultura è di casa, dove funzionano ogni giorno ambulatori medici, scuole, accoglienze diurne e notturne, incontri di formazione, un luogo in cui vive una famiglia un po’ speciale,e tutti si spendono gratuitamente, dove esiste un metodo per accogliere, ogni giorno entra il mondo intero, dove c’è una palestra di vita per i giovani e non esistono “lontani” e “diversi”, dove partono idee e attività che danno migliaia di risposte al giorno, dove ognuno può, rispettando gli altri, esprimere liberamente se stesso e il suo problema, dove…..

Questo luogo è l’Arsenale della Pace di Torino, in cui da più di trent’anni la Fraternità del Sermig e migliaia di volontari operano e sognano concretamente un mondo migliore.

Ecco perchè vi chiediamo di aiutarci con il 5 per mille: perche' questa avventura, in cui milioni di persone hanno aiutato milioni di persone, possa continuare a fare il bene che fa, ogni giorno, da più di 50 anni.

Condividiamo con voi il link dell'ultimo servizio che e' stato realizzato sul Sermig. iene.mediaset.it

Grazie per tutto quello che potete fare.

C.F.  97534500018

La Fraternità del Sermig

Sermig - Piazza Borgo Dora, 61 - 10152 Torino - Tel. 011-4368566 - Fax 011-5215571 - Email: Este endereço de email está protegido contra piratas. Necessita ativar o JavaScript para o visualizar.