Il mio dono: "Progetto Torre dell'Eremo"

Pubblicato il 01-01-2015

di Redazione Sermig

Cari amici

ritorna ancora una volta la possibilità di aiutare il Sermig attraverso una votazione online.

Questa volta si tratta del sito Il Mio Dono dove presentiamo nuovamente il progetto della Torre dell'Eremo, che ospiterà un'accoglienza diurna per ragazzi diversamente abili, occupati in laboratori legati all'agricoltura: serre e coltivazione di piccoli frutti, allevamento di animali da cortile, produzione di formaggi, apicoltura, laboratori per la trasformazione dei prodotti alimentari. La struttura sarà dotata di 25 posti letto, di una cucina e relativa mensa per 100 persone, di aule per incontri e sala conferenze da 150 posti.

Ormai siamo giunti alla completa realizzazione, ma ci mancano ancora parte delle attrezzature per i laboratori per i giovani disabili che lo frequenteranno.

Per riuscire ad acquistare queste cose, vi proponiamo di cliccare su questo link dove sarà possibile votare per il nostro progetto via social network o via email.

Vi chiediamo davvero massima diffusione sui vostri profili dei social network e tramite amicizie e conoscenze per poter ottenere il massimo risultato.

Basta avere un indirizzo email per darci il voto.

Grazie per la vostra attenzione

La Fraternità del Sermig

sezione Torre dell'Eremo


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok