Vota per l'Eremo: Grazie!

Pubblicato il 31-07-2014

di Andrea Gotico

Cari amici,
forse ricordate l’iniziativa “Vota x l’Eremo” per la quale avevamo chiesto il vostro aiuto circa due mesi fa. Si trattava di un voto virtuale sulla piattaforma ilMioDono, la rete di solidarietà di UniCredit.
Qualche giorno fa ci sono stati comunicati gli esiti: grazie ai vostri CLICK, su circa 250 associazioni siamo arrivati 5°, con 1571 voti e euro 2.069,34 di contributo. Come vi avevamo anticipato, l’importo sarà utilizzato per l’acquisto delle attrezzature per i laboratori con i giovani disabili che frequenteranno la nostra Torre dell’Eremo (Pecetto – TO).

Desideriamo perciò dirvi GRAZIE di cuore per la vostra scelta e il vostro voto! Pubblichiamo qui sotto la comunicazione che abbiamo ricevuto da UniCredit.

La Fraternità del Sermig

Per l’estate 2014 UniCredit ha rinnovato l’appuntamento con 1 voto, 100.000 aiuti concreti, confermando l’impegno solidale che da sempre la contraddistingue. Dal 05 Giugno 2014 al 07 Luglio 2014, la banca ha contribuito a sensibilizzare maggiormente il suo pubblico al Non Profit, mettendo a disposizione un contributo del valore di 100.000€. Grazie alla sensibilità e ai voti di tutti i partecipanti è stato possibile supportare le iniziative promosse dalle Organizzazioni iscritte a ilMioDono.

L'importo di 100.000 euro verrà devoluto entro il 30/11/2014. La quantificazione della somma destinata alle singole Organizzazioni è stata determinata in proporzione ai voti ricevuti da ciascuna.

(…) Desideriamo ringraziare le oltre 93.000 persone che hanno espresso un voto a favore delle Organizzazioni, sostenendo il Non Profit con un gesto di cuore.

Maria Carolina Izzo
Non Profit & Religious Bodies
F&SME Italy Network
UniCredit S.p.a
Via del Monte, 1 - 40126 Bologna, Italia

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok