Sermig

Appuntamenti

Silenzio e preghiera
Data:
Martedì, 17 Novembre 2015
Orari:
dalle 21:00 alle 22:00
Luogo:
Arsenale della Pace
Indirizzo:
Piazza Borgo Dora, 61

Martedì 17 novembre all’Arsenale della Pace
silenzio e preghiera per tutte le vittime della violenza


Una veglia di silenzio e di preghiera per ricordare le vittime del terrorismo a Parigi e in molte altre nazioni del mondo, per invocare insieme la pace, per scegliere ancora una volta la bontà che disarma, la luce che annulla il buio.

“Oggi mi sento francese", spiega Ernesto Olivero fondatore del Sermig, "sono un giovane con i giovani uccisi. Piango con i padri, le madri, i fratelli, le sorelle, gli amici, i giovani uccisi barbaramente. Per loro vogliamo continuare a credere in un mondo nuovo e lottare per cambiarlo, continuare ad asciugare le lacrime perché non si trasformino in odio, continuare ad essere testardi nell’amore, restare decisi nel percorrere la difficile strada in cui misericordia e verità si incontreranno, giustizia e pace si baceranno”.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà martedì 17 novembre dalle ore 21.00, all’Arsenale della Pace di piazza Borgo Dora 61 a Torino e sarà trasmesso in streaming sul sito www.sermig.org/diretta


per info:
segreteria Sermig 011.4368566 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook.com/events