Sermig

Appuntamenti

Ordinazione sacerdoti
Data:
Sabato, 03 Ottobre 2015
Orari:
dalle 15:30 alle 17:00
Luogo:
Cattedrale di S. Giovanni Battista di Torino
Indirizzo:
via XX Settembre 87 - TO

Cari amici,
Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 15,30 
durante la Celebrazione Eucaristica nella Cattedrale di S. Giovanni Battista di Torino, via XX Settembre 87, Simone, Andrea e Lorenzo della Fraternità della Speranza saranno ordinati presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione del nostro Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia.

Simone, Andrea e Lorenzo, come ognuno di noi, avevano un appuntamento con Dio per realizzare il Suo progetto in mezzo a noi. Da tempo hanno detto un sì totale e senza condizioni a Dio nella Fraternità della Speranza, per impastarsi con l’umanità, aiutare i più poveri ad entrare nella loro dignità di donne e uomini, accompagnare i giovani con la testimonianza della loro vita. 
Forti di un rapporto intimo con il Signore Gesù e radicati nella Fraternità, hanno accolto la chiamata al sacerdozio, per continuare a vivere la loro storia d’amore in un dono sempre più pieno.

Vi invitiamo a condividere con noi questa tappa importante per Simone, Andrea, Lorenzo e per tutta la Fraternità, a prenderne parte insieme a noi. Vi aspettiamo. 

Al termine della celebrazione ci ritroveremo all’Arsenale della Pace per un momento di festa. Preghiamo di dare conferma della presenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 011-4368566 cell. 392-9711147

Simone, Andrea e Lorenzo chiedono agli amici di essere ricordati nella preghiera e con gesti di restituzione per i più poveri che ogni giorno bussano alle porte degli Arsenali (cc bancario intestato Associazione Sermig IT43 R050 1801 000 000 000 170891 – causale “ordinazione Simone, Andrea, Lorenzo”).

Ernesto Olivero 
Sermig e Fraternità della Speranza

Sacerdoti per sempre

Dall'amore nascono i sì
nella commozione crescono
nella fedeltà si rafforzano
diventano incontro con Dio
e vita per gli altri.
Un patto d’amore con Dio
per i poveri e per i giovani
nella Fraternità, per sempre.

Ernesto Olivero


Ernesto Olivero e la Fraternità della Speranza
del Sermig invitano con gioia all'ordinazione presbiterale di

Simone Bernardi

Andrea Bisacchi

Lorenzo Nacheli

per l’imposizione delle mani e la preghiera
di ordinazione di S. E. Mons. Cesare Nosiglia
Arcivescovo di Torino.

Sabato 3 ottobre 2015, ore 15.30
Cattedrale di s. Giovanni Battista di Torino
via xx Settembre 87

Lodiamo e ringraziamo il Signore insieme
e preghiamo per loro.

Al termine della celebrazione ci ritroveremo
all’Arsenale della Pace per un momento di festa.
Chiediamo di dare conferma della presenza:
Tel. 011.4368566 - cell. 334.6657274 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Simone, Andrea e Lorenzo chiedono di essere ricordati nella preghiera e con gesti di restituzione per i più poveri che ogni giorno bussano alle porte degli Arsenali (Associazione Sermig IT43 R050 1801 000 000 000 170891 - causale “ordinazione Simone, Andrea, Lorenzo”).

Icona di Gesù e san Giovanni
Laboratorio Iconografico del Sermig